Dolore alla testa durante orgasmo

Buonasera, ho 24 anni e soffro di dolori al nervo trigemino dovuti alla malaocclusione della mandibola.
Per tanto sto portando una placca e facendo sedute di fisioterapia mandibolare.

Ultimamente ho notato che durante il rapporto e anche durante la masturbazione, nel momento dell'orgasmo mi viene una singola fitta solitamente all'altezza della tempia di destra o parte destra.
Dura pochi secondi e poi svanisce.
Può essere dovuto alla tensione della cervicale durante l'atto?
Sembra una delle fitte che solitamente ho quando faccio un movimento sbagliato con il collo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

trattandosi solo di una fitta dolorosa isolata è possibile che la causa sia la tensione muscolare causata dal rapporto sessuale, tuttavia se dovesse persistere si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro