Buon giorno vorrei un chiarimento riguardo l'esito della tac

Buon giorno avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'esito della tac dove ce scritto che ci sono piccoli focolai ipodensi nella sostanza bianca sottocorticale riferibili a vasculosclero_ialinosi volevo sapere di cosa si tratta il medico di base dice che può esserci una sclerosi multipla volevo sapere di cosa si tratta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

questa dicitura non c'entra nulla con la sm, indica soltanto un deficit di ossigenazione di piccole aree cerebrali, è un fatto vascolare. Perché ha fatto la TC?
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Siccome mi hanno fatto anche i potenziali evocati visivi e mi fanno risonanza magnetica celebrale e campimetria più puntura lombare