Buonasera,quante ore devono passare tra una dose e l'altra di daparox?

Buonasera, sono in cura per disturbi di attacchi di panico con paroxetina e tavor.
Dopo tempo sono arrivata (ovviamente insieme alla mia dottoressa) ad assumere 20 gocce di daparox dopo colazione e 15 gocce dopo pranzo e mezza cpr di Tavor la sera.
le gocce sono solo 2 giorni che le utilizzo, proprio per scalare la dose.
Ho i vari sintomi da "sospensione"ma so che passerano, ma mi chiedevo tra una dose e l altra di daparox quante ore devono passare?
il tutto perché mi sono svegliata tardi ho fatto colazione e preso le gocce alle 11 ora non so a che ora prenderle
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può assumere le gocce alle 17.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro