Spasmi muscolari

Buon giorno, chiedo un consulto riguardo a una situazione particolare, premesso che sono una persona che si preoccupa per la salute, a novembre ho eseguito un intervento alla colonna per 2 ernie lombari un intervento in day ospital, dopo un mese circa dal intervento ho iniziato ad avere problemi alla gamba sx esattamente i dolori partivano dalla testa del femore e scendevano nella gamba fino al ginocchio attraversando l inguine ho prenotato una risonanza che farò fra mesi, ma il consulto che chiedo è per una situazione che si è verificata da 1 settimana circa mi sono accorto di spasmi muscolari che avevo fisso nel braccio dx e mi sono accorto ascoltando il corpo che questi spasmi li ho in tutto il corpo durano pochissimo ma sono diffusi, il medico di base mi dice di stare tranquillo che sono stressato per situazioni familiari mio padre soffre di Alzheimer, ma sinceramente su internet leggo di tutto... Non so che fare sono preoccupato...un ultima cosa nel pre operazione mi hanno trovato le piastrine basse ma poi rifacendo l esame mi hanno detto che era un problema di coagulazione veloce dentro le provette grazie mille
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buongiorno,
Anche io mi sento di tranquillizzarla, spesso questo sintomo è proprio secondario ad uno stato di stress ed eccessive preoccupazioni.
Se però non riesce a vivere questa situazione tranquillamente, le consiglio di effettuare una visita neurologica.
La saluto.
Buona giornata

Dr.ssa Emanuela Costantino