Mi sta capitando ke appena mi addormento salto nel sonno

Salve dottore e un periodo ke la sera non riesco a dormire appena kiudo occhio salto dal sonno mi sento la tachicArdia ma la misura e ka tengo a 69/70 quindi nn c e lo e mi sento teso e agitato e faccio molte ruttazione ho biaogno di alzarmi e prendere area fredda
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
verosimilmente la sintomatologia da Lei descritta è attribuibile ad uno stato ansioso da stress , utile consultare anche il Suo Medico di Base o di riferimento per farsi prescrivere ansiolitici , .

Prof.Alberto Grasso