Tumore al cervello

Buongiorno dottori da ormai quasi20 giorni accuso fastidi alla testa.
non è un dolore lancinante continuo è un fastidio con pesantezza, ho leggero solo re se premo un punto del cranio, ho talvolta fitte alle tempie e dolore agli occhi, ho effettuato la visita oculistica e ho messo gli occhiali anche se era davvero minimo come problema...io non ho mai accusato fastidi cosi alla testa...di solito x la cervicale ma dopo aver preso un oki mi passava ora ho questi fastidi Titti i giorni e ho paura possa essere un tumore viene prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta farebbe pensare una cefalea tensiva, nulla di grave.
Non pensi malattie importanti e ne parli col Suo medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti