Tensioni e scatti involontari gamba

Buonasera
Vorrei sottoporvi uno stato di tensione che mi capita spesso... gambe molli, tensione tra le scapole e al collo maschelle e tempie addolorate e scatti alla gamba spesso sinistra.
Questa cosa mi spaventa tanto e mi intontisce.

Cosa puó essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia descritta sembrerebbe causata da tensione o contrattura muscolare, almeno da ciò che scrive.
Non vedo motivi di particolare preoccupazione, faccia una visita presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera
Mi scusi se le aggiungo altri sintomi. Il mio medico insiste sullo stress ma la mia paura è che spesso sono debilitata del tutto. Occlusione alla gola e senso si rilascio di tutti i muscoli(gambe e braccia). Forte pressione alla bocca dello stomaco... mi sento morire...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa ma ovviamente Le dico questo con i famosi limiti del consulto a distanza.

Cordialmente