Mal di testa alla nuca

Salve ho 30 anni in questi ultimi anni ho frequentemente mal di testa alla nuca
Sono un ragazzo che ha malocussione 3 grado e faccio una vita 70% sedentaria
Rimedi e cure o esami specifici per poter vedere il problema di questa causa e risolverlo una volta per tutte
Cordiali saluti attendo vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
I dati antropocentrico penso altezza sono errati o quanto meno incongruenti.
Cmq servono indicazioni più precise sul " sintomo " cefalea per poter dare un consiglio utile.
Saluti

Prof.Alberto Grasso