Molto probabilmente tumore al cervello

Buonasera dottori, sono una ragazza di 21 anni e presento sintomi che mi stanno facendo preoccupare abbastanza tanto che dopo molte ricerche penso di avere un tumore al cervello principalmente nell’ipotalamo.

Forse voi medici, mi potreste aiutare a capire se davvero può esserci la presenza o meno.

In pratica presento mal di testa leggero a giorni e inoltre a volte presento sensazione di caldo che prende tutto il corpo.

Poi presento minzione frequente ma pensavo fosse dovuto ad una infezione che aveva riscontrato l’esame delle urine.
Ma adesso penso sia tutto collegato.

Ciclo regolare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo nessun elemento che possa fare pensare un tumore cerebrale. Lei probabilmente legge troppo in Rete ai fini di autodiagnosi.
Ne parli col medico curante e stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Egregio dottore, grazie per la tempestiva risposta. Ho parlato col medico di base dicendo che l’idea di un tumore all’ipotalamo era da eliminare e che non si presentava con questi sintomi.
Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, da questo punto di vista può stare tranquilla.

Cordialmente