Dolore collo che si irradia al braccio

Salve da 3 mesi ho dolori al collo sopra la spalla e braccio.
Ho eseguito una Rnm cervicale le scrivo l'esito:Canale rachideo di dinensioni nella norma
Ridotta la fisiologica lordosi con conservato allineamento metamerico
Tra c4 e c7 sono presenti protusioni discali ad ampio raggio che determinano modedta impronta sugli spazi subaracnodrei a teriori al midollo, la maggiore a c6-c7 a lieve prevalenza in sede paramediana sinistra.

Conservata l' ampiezza dei forami neurali.
Normale aspetto delle restanti unita' disco-somatiche visualizzate
Non si rilevano evidenti patologiche alterazioni di segnale del midollo spinale
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si dovrebbero visionare le immagini dell’esame per dare un parere attendibile, tuttavia, in base al referto, sembrano non esserci compressioni sulle radici nervose.
Potremmo comunque essere di fronte ad una cervicobrachialgia.
Ritengo indicata una visita fisiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celere, infatti devo sentire il fisiatra
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata