Oggi ho effettuato l'esame potenziali evocati somatosensoriali

La diagnosi:la stimolazione del nervo tibiale posteriore separatamente alla caviglia evoca potenziali di normale latenza a livello lombare ed a livello corticale bilateralmente.
Normale il tempo di conduzione cada-scalpo bilateralmente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se tutti i parametri citati risultano normali se ne dovrebbe dedurre come l'esame PESS sia anch'esso normale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La risposta nell'ambito del consulto a distanza (ossia senza nulla sapere circa il paziente, i motivi dell'esame, nè visitare il paziente medesimo o visionare l'esame PESS eseguito, è stata fornita sui soli dati riportati nella domanda.
Nel caso volesse integrare informazioni cliniche e strumentali Medicitalia è qui.