Debolezza muscolare arti superiori

Prendo anafranil 2 da 75mg ho notato che ho debolezza arti superiori tanto che faccio fatica a guidare può essere causato da questo farmaco?
guido con lentezza e non sempre fluida ho letto negli effetti collaterali debolezza muscolare può anche causato dall afranil
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in generale l'anafranil può causare debolezza muscolare come effetto collaterale, ovviamente non posso sapere se questo sia il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro