Dolore alle tempie e mal di testa

Buonasera,

Da qualche giorno ho una sensazione di malessere alla testa, accompagnato da dolore alle tempie soprattutto se premo.
Mi ha fatto notare il mio ragazzo, qualche mese fa, che durante il sonno digrigno i denti.
Sono una ragazza molto ansiosa e temo possa essere qualcosa di grave.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea che riferisce potrebbe essere di tipo tensivo, non vedo motivi di allarmismo.
Il digrignamento potrebbe essere alla base del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro