Fibromialgia

Gentile dottore, per fibromialgia e depressione si sta optando per fevarin oppure anafranil, solo che il secondo farmaco, il curante dice che ha molti effetti collaterali.
Quindi reputo opterà per il maveral o fevarin 50.
Va bene per la fibromialgia, considerando anche che sto usando il lyrica 75x2.
Altresì importante sarebbe, il maveral per la depressione sebbene a basso dosaggio cioè 50?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il maveral è un antidepressivo che può essere utile sia nella depressione (ovviamente), in alcuni soggetti anche a questo dosaggio, sia nella fibromialgia. In seguito il dosaggio può essere modificato in base alla risposta terapeutica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro