Neurologia

IRREGOLARITà BIOELETTRICHE DIFFUSE.

SI REGISTRANO PAROSSISMI DI ONDE PUNTUTE E PUNTE IPERVOLTATE PROIETTATE ALL INTERO SCALPO.

DURANTE L'IPERPNEA AUMENTO IN FREGUENZA E DURATA DI TALI ANOMALIE.

TRACCIATO CON MODERATE ALTERAZIONI ELETTRICHE DIFFUSE E PREVALENTI A SINISTRA A CONNOTAZIONE EPILETTOGENA.

NEI SETTORI FRONTO TEMPORALISONO PRESENTI RALLENTAMENTI PUNTUTI A 4-6HZ INTERCALATI AD ISOLATE SPORADICHE PUNTE.

VORREI UN CONSIGLIO DA VOI SU COSA SIGNIFICA.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

all’eeg sono state riscontrate alterazioni di presunto significato epilettico. È importante sapere perché ha effettuato l’esame.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho fatto le same perche ho delle forti scosse su tutto il corpo o forti pungiglioni in centro alla testa e quando nn me neaccorgo tremo tutta e faccio gli scatti poi quando passa io nn so cosa sia successo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia vedere il tracciato al neurologo.
Consigliata è anche una RM encefalica qualora non l’avesse ancora effettuata.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ha gia visto il tracciato il neurologo e dice che soffro di epilessia e sto prendendo le pastiglie. nella risonanza nn risultano lesioni
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

bene, allora continui la terapia prescritta dal neurologo.
Ottima notizia l’esito negativo della RM encefalica.

Cordialità