Spasmi alle dita della mano

Salve dottore grz in anticipo x.
la risposta
Sono un ragazzi di 30 anni e ho questo problema.

E da un paio di settimana che noto le mie dita della mano che si muovono da solo
Mi capita spesso qua do ho il cell in mano oppure la sera quando sto sul.
letto
Si muovono x fatti loro va a destra e sinistra anche su e giu
Me ne rendo co to anche qua do mantengo qualcosa fra le dita
A volte mi capita anche sulla mano di sentire qualcosa che si muove

Grz mille dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente la sintomatologia descritta è causata da spasmi muscolari dell’arto superiore, tale fenomeno però deve essere studiato mediante una visita neurologica. Poi il collega potrebbe anche richiedere eventuali esami diagnostici se indicati in base ai riscontri della visita.
Al momento ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro