Cefalea al mattino

Buongiorno sono un ragazzo che soffre di sinusite e ipertrofia dei turbinati, da qualche tempo la mattina quando mi sveglio ho mal di testa, non fortissimo, ma fastidioso nella parte centrale tra gli occhi che a volte si estende per tutta la fronte.

Quando già ero stato dal medico il mal di testa che avvertivo tempo fa mi pulsava e lui mi aveva detto che era dovuto alla sinusite e ai turbinati.

Ora però non mi pulsa e tipo un cerchio alla testa, classico mal di testa nella parte che le ho detto
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
il tipo di mal di testa che lei descrive non ha esattamente i caratteri della cefalea causata da flogosi dei seni para-nasali, ma piuttosto arieggia la cefalea di tipo tensivo. Se il disturbo persiste tanto da disturbare la sua routine quotidiana, allora potrebbe essere indicato rivolgersi ad un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it