Dolore testa e vista offuscata

Buonasera, sono una ragazza di 34 anni vorrei chiedere un parere sulla mia situazione.
Sono 2giorni che soffro di cerchio alla testa e dolore alla tempia sinistra e l'occhio sinistro vedo come offuscato e dietro al collo inoltre ieri mi hanno tolto il dente del giudizio e mi sto preoccupando per la situazione che non mi è mai successa.
Mi devo preoccupare??
Grazie attendo una vostra cordiale risposta saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la descrizione del suo disturbo orienta per una cefalea di tipo sporadico che verosimilmente parrebbe essere di tipo tensivo. Se la manifestazione tende a regredire spontaneamente non vi dia alcun peso, ma se dovesse persistere consulti un neurologo che la inquadri in maniera corretta e la indirizzi verso la terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Mauro,
la ringrazio per la risposta, ora proverò a vedere se regredisce seno prenderò appuntamento per una visita la ringrazio ancora.
Saluti