Paura meningite

salve dottori accuso da tempo gastrite e non l'ho purtroppo ancora curata stasere a seguito di una coca cola di traverso accuso come se qualcuno mi schiacciasse la testa e ho paura di avere la meningite o quanto meno che la coca cola storta abbia provocato polmonite ad ingestis sento le meningi quindi lato dx e sx della testa infiammate e visto che ho il raffreddore ogni volta che respiro sto male dovrei andare all'ospedale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo nessun elemento che possa fare pensare una meningite, stia tranquillo.
Faccia un controllo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei
[#4]
dopo
Utente
dottore mi scuso se la disturbo ancora scendendo dall'auto ho dato una capocciata ora sento la parte rigida dove ho preso la capocciata
e mi tira quella zona in più rigidità e mal di testa i quella zona rischio qualcosa?
grazie dopo questo non la disturbo più
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non penso ci siano problemi particolari, tuttavia un controllo dal medico curante è indicato.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi dispiace disturbarla ho un dolore al dente fortissimo e devo aspetta per andare dal dentista nel frattempo mi gira la testa mi fa male delle parti specifiche e sento vampate di calore potrebbe essere meningitr
[#7]
dopo
Utente
dottore buonasera una sua risposta per andare a dormire tranquilli mi servirebbe mi hanno detto che forse ho contratto la candida e mi sento il cervello o meglio la testa come se fosse infiammato nelle meningi e possibile abbia una meningite la prego ho paura se no non riesco a dormire
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ritengo di no, sempre con i limiti del consulto a distanza.
[#9]
dopo
Utente
E perché ho dei dolori di testa strani dotto potrebbe essere che la candida mi porta l'encefalite.?