Botta in testa

salve stasera mentre uscivo dall'auto ho avuto una botta in testa lato sx dietro la testa adesso mi duole la testa mi da fastidio la luce e sento un leggero fastidio nella zona misto a dolore
che tira potrebbe essere qualcosa di grave o potrei andare incontro a qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ritengo che non ci sia nulla di grave, faccia una visita presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
okey dottore pero stessa solfa stasera solo che mi fa male e mi pulsa dietro la testa parte dx potrebbe essere aneurisma o qualcosa di grave ematoma ecc
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo non posso saperlo a distanza, un aneurisma lo escluderei. Comunque Le rinnovo il consiglio di rivolgersi al medico curante per un controllo clinico.

Cordialmente