Vista offuscata. capogiro. gambe che tremano

Salve.
Nella serata di ieri è succeso un episodio che mi ha preoccupata molto.
In tutta tranquillità ad un certo punto mi si è appannata la vista e mi girava la testa.
La pressione era misurata nell immediato era 85-120.
Dopo che il tutto è tornato nella norma mi tremavano le gambe.
Non so se a causa dello spavento o altro.
Secondo lei devo preoccuparmi?
Cosa puo 'essere stato?
Grazie per la riaposta
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
un fenomeno del tipo di quello da lei descritto può essere interpretato come una pre-sincope legata ad un calo pressorio temporaneo. Se tale manifestazione non tende a ripetersi se ne stia tranquilla. In caso diverso può essere opportuno consultare innanzitutto un cardiologo e successivamente un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona serata