In quanto tempo fa effetto depakin per epilessia? grazie

Salve, mia mamma assume Depakin per epilessia da quasi una settimana, ma ancora non c'è stato miglioramento.
In quanto tempo dovrebbe fare effetto?

Assume anche altri farmaci: mezza compressa di Gardenale al giorno e dele gocce di tranquillanti.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Lo stato stazionario (steady-state) della concentrazione plasmatica del farmaco si raggiunge in pochi giorni (3-4) ma per valutare l’efficacia i tempi sono variabili, nell’ordine di alcune settimane, tale variabilità dipende da tanti fattori, anche individuali di ogni singolo paziente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro