Mi può leggere l'esito della rm?

Esame eseguito con sequenze FSE T2, SE T1, T2, FLAIR
Alcune aree gliotiche su base vascolare ipoperfusiva cronica in sede parietale bilaterale.

Non si osservano alterazioni del segnale del tessuto nervoso da riferire a lesioni in fase acuta subacuta
Sistema ventricolare sopra tentoriale in sede di dimensioni regolari.

In asse le strutture della linea mediana.

Normorappresentati gli spazi liquorali pericerebrali e pericerebellari.

Segni di mastoidite destra.
Diffusi segni di rino-sinusopatia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

a livello encefalico sono state riscontrate delle piccole aree gliotiche, cioè "vecchie", cicatrizzate, dovute verosimilmente a problematiche vascolari. Perché ha effettuato la RM?
Lei è ipertesa? Diabetica?

"Segni di mastoidite destra.
Diffusi segni di rino-sinusopatia." sono di competenza otorino, specialista al quale La invito a rivolgersi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro