Ho bruciore lungo tutta la gamba sinistra,anche alla schiena cosa potrebbe essere??

Salve ho dolore come un bruciore lungo la gamba, la coscia sinistra e anche la schiena.
Cosa potrebbe essere?
Sono microcitemica.
Non riesco a stare in piedi sto prendendo Tachipirina da 1000 x dolore ma allieva leggermente...cosa devo fare??
Ho preso in questa settimana il macladin per l'influenza e dolore alla gola.
Ma adesso l'ho sospeso pensando fosse il medicinale la causa di cio'...ma il dolore persiste.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
Dalla succinta descrizione tuttavia esplicativa della sua sintomatologia con cui chiede il consulto, si desume in prima istanza che lei possa essere affetta da lombo-sciatalgia. La condizione clinica che può derivare da conflitto fra un disco intervertebrale erniato a livello dei segmenti L4-L5-S1 e la radice spinale corrispondente, si accerta mediante l’esecuzione di una risonanza magnetica ed un consulto con un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it