Confusione mentale

Salve dottori
Ho brividi di freddo senza febbre
Con braccio e gamba sinistra semi addormentati
Con un costante senso di confusione
Con leggero mal di testa anche tempia dx
Non riesco piu' a vivere la vita come vorrei la senzazione mi accompagna sempre
Ho una leggera pressione al collo e alla tempia
Il senso di confusione non mi vuole propio lasciare
Quali patologie e legato a questi sintomi??
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la descrizione molto vaga della sua sintomatologia, onestamente, non lascia individuare alcuna definita patologia di carattere neurologico. Traspare, per il vero, una condizione di ansia da malattia anche se a questa conclusione bisogna pervenire dopo aver scrupolosamente escluso le diverse condizioni che possono sottostare ad una fenomenologia alquanto variegata come quella che lei riferisce. Il mio consiglio è che si rivolga ad un neurologo che valuti il quadro clinico e orienti anche eventuali indagini diagnostiche nel modo più appropriato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it