Paura di avere la sla

salve il 28 dicembre scorso mi sono alzato con respiro affannoso, è continuato per tutto il giorno fin poi la sera quando ero ormai troppo ansioso per la cosa che ho avvertito un fastidio alla testa e sono quasi svenuto, ho avuto altri episodi cosi ma senza respiro affannoso, e si e pensato ad attacchi di panico, premetto sono molto ansioso e ipocondriaco infatti mi sono fatto prenotare una risonanza alla testa, tanto che è un periodo che se vedo sintomi uguali a quelli che ho io che coincidono con quelli di qualche malattia sono convinto di averla, quando ho quei momenti mi sento molto debole in tutoli corpo, sudo, e mi sento svenire con un fastidio alla testa come se dentro avessi qualcosa che la martellati più da un periodo sto avendo fascicolazioni continue tutto il giorno in tutto il corpo, specialmente nella parte sinistra, ogni tanto ho qualche crampo e mi sento la gamba sinistra con dolori muscolari per cui ho preso Tachipirina e sembrano alleviarsi, sono molto preoccupato per le fascicolazioni e per le sensazioni di debolezza alla gamba sinistra ho 21 è ho paura della sla
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la Sua verosimilmente sembra una sintomatologia ansiosa, non vedo elementi che possano fare pensare la sla.
Affronti pertanto il disturbo d’ansia e non pensi malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro