Potrebbe essere sla?

Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio.
Da alcuni giorni sento come una stanchezza alle gambe ed inoltre da ieri sera ho un dolore al braccio sinistro, i movimenti per quello sembra che riesco a farli tutti, alcune volte ho anche piccole fascicolazioni ma dipende dai giorni (alcuni ce le ho e altri no) e ho strane sensazioni agli arti.
Sono una persona abbastanza ansiosa e volevo sapere se si poteva trattare di un esordio di sla?
Da quanto ho letto su internet non sono propio in età sla, ma ho sentito alcuni giovani casi...
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non pensi alla sla di cui non ha nessun sintomo di quelli menzionati.
Soltanto si rivolga al medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok va bene. Grazie infinite
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente