Mal di testa al mattino

Gentili dottori,
Questa mattina mi sono svegliato con una sensazione di dolore e pulsione dietro la testa, nella parte della nuca.
Sono un tipo molto ansioso e, sebbene da piccolo soffrissi di emicranie, non mi è mai capitato di soffrirne al risveglio.

Ho paura possa trattarsi di qualcosa di serio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
una cefalea mattutina è spesso di tipo tensivo, legata a cervicalgia muscolare. Se il disturbo persiste immodificato nel tempo, allora può essere opportuno consultare il proprio medico di fiducia che, se ne ravvisa la necessità, può indirizzarti ad uno specialista. Non crearti paure ingiustificate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it