Ho preso la scossa in casa,dal braccio dx al sx,ho tolto subito.ora sto bene cosa devo fare?

Salve mentre facevo le faccende di casa ho preso la scossa dal braccio dx al sx, sto bene ho soltanto un po la mano informicolita sx.

sto un po in ansia, cosa dovrei fare ora?

Ho letto delle cose su internet e sono un po spaventata vorrei avere dei consulti medici più attendibili grazie.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
non deve fare assolutamente nulla.
Fatto salvo stare più attenta la prossima volta.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.