Emicrania da 3 anni

Buongiorno ho fatto una risonanza magnetica giorni fa per un emicrania che ho da un po di anni, ma che da 1 mese non mi da tregua... Mi spiego meglio dal 19 gennaio ho perennemente mal di testa, giorno e notte, non sopporto la luce, gli odori e i rumori, ho capogiri e sono molto irritabile.

Nel referto della risonanza c'è scritto questo:
" Non sono rilevabili aree di alterato segnale parenchimale in sede sopra e sottotentoriale ove si escluda la presenza di un circoscritto focolaio di natura gliotica in regime fronto-basale a sinistra da rivalutare a distanza di tempo per confermarne la stabilità.

Normale il volume e la morfologia del sistema ventricolare.
regolare la rappresentazione degli spazi sub-aracnoidei della base e della convessità.

in asse le strutture della linea mediana.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

si dovrebbero visionare le immagini dell’esame per dare un parere attendibile, tuttavia se il piccolo ed isolato focolaio è stato definito "di natura gliotica" dovrebbe essere qualcosa di passato.
È seguita da un neurologo? Ha fatto una visita specialistica recentemente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2024
Ex utente
Sono stata da una dottoressa che leggendo il referto mi ha ordinato le punture di Imigran... che ho dovuto smettere subito perché mi hanno fatto male. A seguito di ciò ho preso un appuntamento da un altro neurologo di Reggio Calabria che vedrò la prossima settimana
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

bene, se vuole può farci sapere l’esito della visita neurologica che effettuerà la prossima settimana.