Spasmi muscolari

Salve premetto che è complicato da spiegare, ultimamente quando sono sdraiata a letto sul petto diciamo sul seno sinistro sento come dei piccoli spasmi dei tremolii in vari punti non sono dolorosi e non sento che il cuore cambia battito è più superficiale questo tremolio, la sensazione è simile a quella di quando la palpebra batte/trema non so come spiegarglielo meglio comunque non sono dolorosi.

Io siccome soffro molto di ansia e sono sempre stata molto preoccupata per il mio cuore ho fatto molti accertamenti l’ultimo ecg lo ho fatto circa un mese fa ed era tutto apposto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, non vedo motivi di preoccupazione.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.
Stia tranquilla però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro