Possibile danno nel sonno dal tablet

Salve, questa notte per errore è capitato di addormentarmi col tablet quasi sotto il cuscino.
Si è trattato di uno sbaglio perché mentre lo utilizzavo ero assonnato perciò per circa 3 ore ci ho dormito praticamente a pochi cm di distanza dalla testa prima che mi risvegliassi per qualche secondo e lo spostassi immediatamente.

Il tablet era in modalità aereo quindi senza la possibilità di ricercare il segnale della rete mobile ma nonostante la modalità aereo era attivo il WiFi.

La cosa strana tra l'altro è che difficilmente mi succede di svegliarmi nel bel mezzo della notte, sono a andato a dormire alle 2 circa e intorno alle 5 mi sono svegliato spostando il dispositivo e riaddormentandomi subito, può avere influenzato la presenza del tablet nel mio risveglio?
Aver dormito per circa 3 ore vicino la testa può essere la causa di qualche danno?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, non si è creato alcun danno cerebrale, il tempo di esposizione è stato molto breve, né questa situazione è responsabile del Suo risveglio in piena notte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro