Diagnosi tc capo

Salve mi è stato l’esito di una Tc Capo senza metodo di contrasto.

Conclusioni:
- Lievi assimentrie del canale acustico interno di destra
- non significative alterazioni tomodensitometriche encefaliche.

...
Cosa significa l’ultima frase?
C’è qualcosa di grave secondo voi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

all’encefalo non è stato riscontrato nulla, stia tranquillo.
Riguardo il canale acustico ne parli con un otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il problema riguardante il canale acustico può portare ad un senso di sbandamento vertigini e testa leggera?
Soffro anche di cervicali soprattutto dolore ai muscoli trapezi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbero visionare direttamente le immagini dell’esame per dare un parere attendibile, in generale non penso che il reperto del canale acustico possa causare la sintomatologia riferita ma sarà più preciso l’otorino avendo la possibilità di visitarLa e di visionare la RM.

Cordialmente