Mio padre 84 affetto di demenza si e aggravato con rigidità alle gambe

Da due settimane allettato gambe flesse rigidi e dolorose arti superiori anche ma di meno stato di letargia e alimentazione sempre di meno azotemia 65 e ematuria in attesa di consulti specialistici o ricovero non sappiamo demenza vascolare da 5 anni ma sintomi da 10 anni ha iniziato a camminare sempre di meno adesso a letto da 15 gg cosa fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che si sia instaurato un parkinsonismo vascolare che tipicamente si manifesta con rigidità e rallentamento motorio.
Ritengo indicata una visita neurologica e nel contempo valutare le altre problematiche, renali in primis.
Anche un ricovero ospedaliero può essere utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie professore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata