Referto eeg

Soffro di emicrania da quando avevo 15 anni, oggi ne ho 21 e sono in cura in un centro cefalee ma sono un po' titubante per quanto riguarda un esame EEG.
Sapete dirmi di più?

Conclusione: anomalie dell'attività cerebrale in regione F-C bill (dx-sx) in corso di stadio 1 del sonno
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

anomalie elettriche aspecifiche possono anche essere causate dall'emicrania.
Mi pare anche poco utile un EEG in un soggetto con cefalea.
Se Lei non manifesta episodi di perdita di coscienza può stare tranquilla. In ogni caso faccia vedere l’esame al collega che l’aveva richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro