Oggi ho avuto un momento che non mi ricordavo come era fatta la mia casa

Salve dottori oggi mi e capitato di dimenticarmi per alcuni secondi come è fatta casa mia! Praticamente oggi aspettavamo una notizia per una casa nuova che volevamo e ci anno dato la conferma! Eravamo felicissime e allora siamo usciti a fare un giro per vedere i mobili! Nel negozio c’era un sacco di gente mi girava un po’ la testa poi dovevo stare attenta anche di non perdere il bambino! Ad un certo punto mio marito mi mostra uno specchio e mi dice se lo prendiamo dove lo mettiamo, io gli ho detto in camera in quel momento pensavo a camera nostra di adesso ma cercavo di immaginarmela e non mi ricordavo come era fatta! Mi sono sforzata un po’ son passati qualche secondo nemmeno un minuto però mi sono veramente spaventata! Non so se sia qualcosa di preoccupante non mi era mai successo! In questi giorni ero molto stressata non riesco a dormire nemmeno molto bene! E oggi ero talmente felice per casa nuova che mi son dimenticata come era casa nostra di adesso! Mi devo preoccupare anche se è stato solo un episodio?
Adesso ho mal di testa aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buonasera signora,
Mi sento di tranquillizzarla, può succedere a tutti un fatto del genere soprattutto in un periodo di stress (anche se positivo come nel suo caso) e di mancanza di sonno.
Essendo un caso isolato non mi preoccuperei assolutamente.
Auguri per la casa nuova

Dr.ssa Emanuela Costantino