Diagnosi di lomboradicalite

A seguito dolore al fianco sinistro con interessamto della zona lombosacrale mi é stata diagnosticata una lomboradicalite sinistra.
Mi è ststa anche richiesta ima elettromiografia aglu arti inferiori.
Il dolore è terribile e se sto ferma ho difficoltà ad alzarmi e rimettermi in moto.
Preciso che sono una donna di 58 anni che ha sempre praticato sport e lavorando in banca passo tanto tempo seduta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

in base alla sintomatologia descritta la diagnosi è probabile.
Ovviamente la postura prolungata non aiuta.
Le indicazioni ad effettuare la RM lombosacrale e l’EMG sono assolutamente corrette in modo da avere un quadro chiaro del problema.
Una volta effettuati questi esami strumentali si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ci risentiamo dopo avere ricevuto l'esito degli esami.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata