Dolore alla testa

Salve, sono una ragazza di 25 anni

Ieri in giornata, sono caduta in avanti mentre camminavo
Per fortuna c era una persona che mi ha visto e mi ha aiutato un attimino.

Premetto che dopo la caduta io mi sono rialzata subito... Ma appena alzata ho avuto un dolore fortissimo allo stomaco (penso x l impatto) e mentre ero in piedi ho iniziato ad avere capogiri tanto che il signore mi ha fatto sedere e in quel momento io sono svenuta x pochi minuti riprendendomi poco dopo, rialzandomi, con un pochino di stordimento... Successivamente piano piano mi sono ripresa.

Stamattina mi sono svegliata con diversi dolori, lievi... Ma un mal di testa al lato sinistro dietro (toccando al tattoo non ho bernoccolo ne nulla ma come quando senti dolore da livido)... Ho provato a mettere ghiaccio ma il dolore non diminuisce anzi il ghiaccio me lo aumentava di molto...

Sono abbastanza certa di non aver picchiato la testa cadendo... Xche non mi sono girata ero proprio faccio avanti... E il dietro non l ho nemmeno sfiorato...

Come mi dovrei comportare dopo una situazione simile?

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente non c’è nulla d’importante ma un controllo al P.S lo riterrei opportuno a meno che la sintomatologia sia regredita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro