Cefalea che dura da giorni

Buonasera medici sono una ragazza di 21 anni che presenta ormai da tre giorni mal di testa che prende principalmente il lato sinistro e o tutta l’area.
È un dolore lieve/ medio non ho vomito, non ho febbre.

Soffro sin da piccola di emicrania, un dolore forte che prende lo stomaco e porta la nausea.

Ma il dolore di questi giorni è diverso è meno intenso e non prende lo stomaco.

Mi sto preoccupando e sto pensando al peggio.

Come un tumore al cervello.

Chiedo a voi un consiglio.

Ho svolto due mesi fa una visita neurologica in ospedale per un altro problema.
Il medico secondo il suo parere non vi era presente nessuna lesione neurologica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cefalea che descrive sembrerebbe di tipo tensivo, ovviamente solo come ipotesi a distanza.
Non vedo elementi che possano fare pensare le malattie che teme in cui il dolore è ben più severo.
Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro