Mal di testa

Buonasera dottori, da 2\3 giorni ho un dolore alla testa altezza tempia ma un pochino più dietro quasi zona vicino all'orecchio, mi arrivano proprio delle fitte (dolorose) e quando ho dolore mi fa male anche al tocco e mi sento tutta la parte che mi da fastidio (dolore lieve) oggi ad esmpio volevo dormire un po ma alle volte mi veniva dolore e mi svegliavo, ovviamente non ho preso ne botte o altro alla testa in queste settimane.
Io non soffro di emicranie ma solo un po di cervicale che mi porta dolore dietro la testa, ma ormai sono due mesi che sto benissimo (per fortuna) un paio di giorni fa avevo dolore al molare, il dottore mi ha dato augmentin e oki, ora sono fuori città, può c'entrare il molare con questo dolore?
oppure devo fare qualche esame ho addirittura andare in pronto soccorso?
ora sto da solo e sinceramente sto un po in ansia, non vorrei che fosse qualcosa di grave, un po di preoccupazione ce perchè sto da solo e per me e un dolore "nuovo".

Ps.
Ho 29 anni sono alto 180 cm e peso 58 chili, non fumo e non bevo (tranne in rare occasioni, ma nulla di che)
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dalla descrizione del disturbo che lei lamenta e tenendo conto che riferisce nell'anamnesi di non soffrire abitualmente di emicrania ed inoltre che la sintomatologia presente è insorta da pochi giorni, l'ipotesi attendibile è che possa trattarsi di una dolore nevralgico. Se nel giro di una settimana il dolore persiste, può essere opportuno consultare il medico curante che potrà valutare la necessità di un eventuale consulto specialistico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e mi scuso che le rispondo dopo un po di tempo,fortunatamente il dolore e passato dopo due giorni che ho scritto,mi sembrava giusto aggiornarla.Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Ne sono felice per lei ed io sono stato di buon auspicio...