Terrore sla

Salve, vorrei un consulto perché ho il terrore di avere la sla o malattie simili.
È da 5 giorni che mi è iniziato un intorpidimento nella parte alta della schiena, a destra, e successivamente anche un intorpidimento alla mano e al piede destro.
Ora ho anche una strana cefalea e intorpidimento alla parte bassa della schiena e nell’alluce sinistro.
Sono in forte panico perché ho 17 anni e non voglio neanche pensare di poter avere una malattia simile ma non riesco a rassicurarmi.
Sono andata al pronto soccorso e li mi hanno fatto dei test fisici neurologici per vedere come il mio corpo rispondeva a certi stimolo ed era tutto perfetto, ma io non mi fido perché questi sintomi sono debilitanti.
Ho anche mancanza di equilibrio e fischi alle orecchie.
Sono in un perenne stato d’ansia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Lei è minorenne per cui non potrei rispondere.
Le dico soltanto di non pensare la SLA e di recarsi con i suoi genitori presso il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro