Cervicale da 2 mesi con problemi alla vista scaturenti ansia

Buonasera... Vi copio la mia Rmn effettuata poche settimane fa...
I dischi Intersomatici a livello cervicale appaiono nelle sequenze T2 pesate in Stir, a segnale ipointenso come da fenomeni degenerativi disidratativi.

Protrusione discale posteriore mediana e paramediana bilaterale a livello di c4/c5 c6/c7 con modica impronta sulla banda subaracnoidea anteriore.

Ernia discale posteriore mediana e paramediana sinistra livello c6/c7 con impronta sulla banda subaracnoidea anteriore.

Nei limiti l ampiezza del canale spinale...
Sequenze.
T2-tsa-Sag
T1-tse-sag
T2-tirm-sag
T1-tse-tra...
I miei sintomi sono stati inizio gennaio vertigini sbandamenti dolore al collo acuto dolore al braccio formicolio alla mano dolore ai polsi e disturbi della vista...
Mi hanno eseguito la tecar prima della rmn non ho avuto benefici antidolorifici ecc...ora sono arrivata all'ozonoterapia le vertigini sono meno frequenti ma i sensi di sbandamento non riesco a guidare sono alla 4 "puntura" i dolori hanno degli alti e bassi... Il fisiatra e il neurologo dicono che i miei sintomi sono tutti attribuiti a questi problemi da premettere che a novembre ho perso mio padre quindi qualunque sintomo penso alle peggiori cose...volevo un vostro parere grazie... Sono un po' in pensiero per questo "I dischi Intersomatici a livello cervicale appaiono nelle sequenze T2 pesate in Stir, a segnale ipointenso come da fenomeni degenerativi disidratativi.
" perché non ne conosco il significato e come sempre giro su internet trovando le peggiori cose grazie...per l ortopedico è molto infiammata la cervicale... L otorino è tutto apposto... L l'oculista ha trovato delle miodesopsie ma ho sempre avuto problemi di vista... Non so più che fare... Ho avuto il trattamento dall' osteopata diciamo che fin ora è stato l unico ad alleviare un po i dolori... Da 2 gg ho nausea e diarrea e sto avendo una paura incredibile help Perché la mia fissazione sono i tumori celebrali anche se non so tutto è iniziato a inizio gennaio quindi non so a che punto potrei stare oggi nel caso c'era tutto ciò!
[#1]
Attivo dal 2012 al 2020
Neurologo
la rmn non è significativa, non darei nessuna importanza.
i disturbi sono troppo vaghi e distribuiti per essere inquadrati in una sospetta malattia.
c'è anche la diarrea.....
paura del tumore cerebrale
c'è tutto per pensare ad un fatto ansioso: è ovviamente solo una ipotesi.
ovviamente dovrei visitarla per esserne certo.
però si tranquillizzi
buona giornata