Sclerosi relapsing-remitting

Buongiorno, soffro di Sclerosi Relapsing-Remitting, sono alla 17esima infusione di tysabri (ogni 4 settimane una), volevo sapere se è possibile sospenderla per 2 infusioni per motivi di studi, quindi non mi potrò assentare in nessun modo.
Ovviamente so che non è consigliato saltare le sedute, ma si potrebbe fare un'eccezione in tal caso??
?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non Le posso consigliare di interrompere il farmaco, sarebbe scorretto e non professionale.
Rivolga la domanda al centro dove è seguito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve,ho capito il senso della risposta,,,ma io volevo sapere solo se si potrebbe fare e se si possono subire dei peggioramenti,tutto quà....Poi aldilà se me lo consentiranno o no, però io volevo un parere normale
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente l'interruzione del farmaco potrebbe ripercuotersi sul decorso della malattia, non ci sono certezze ma potrebbe accadere.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ok, la ringrazio
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata