Palpebra che trema

Salve sono circa 10gg che avverto questo disturbo alla palpebra superiore dell'occhio sinistro, ho provato con delle gocce alla camomilla ma non è passato, da cosa puo dipendere?
cosa occorre fare??
ho letto che il virus porta anche congiuntivite ma penso sia una cosa diversa?
aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
il virus non c'entra nulla.
In senso generale è invece un evento piuttosto frequente e generalmente legato a fattori stressanti o fatica.
Stia tranquillo si autolimita e sparisce così come le è venuto.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI