Potrebbe essere una forma di neoplasia alla testa??

Buonasera dottori, meno di una settimana, mentre eseguivo una masturbazione, ho iniziato ad accusare un dolore dietro alla nuca che batteva e sembrava tirare la parte destra della testa... con in giorni questi fastidio si ripresenta sempre in fase di mastrurbazione e rimane costante per alcune ore.
Si riflette anche mal di testa frontale e batte dietro la testa.
Quando muovo il collo o effettuo movimenti, non mi da alcun fastidio... infine mi sento gli occhi pesanti come se fossi stanco... di cosa si può trattare??
Avverto anche vertigini.
Sono molto preoccupato.
Attendo risposta grazie 1000
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che descrive potrebbe assimilarsi alla cosiddetta cefalea associata ad attività sessuale, considerata la circostanza d'insorgenza.
Se dovesse persistere si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, potrebbe trattarsi anche di qualche neoplasia o tumore?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

no, stia tranquillo, non si sospetta nessuna neoplasia cerebrale.

Cordialmente