Paura tumore al cervello

Salve e grazie dell' attenzione.
Sono preoccupato perché da 3 mesi ormai dei mesi ho dei tremori sparsi e ogni tanto dei brividi.
A questo si è aggiunta una sensazione di instabilità quando cammino (come essere in barca) e anche steso a letto alcune volte.
Ho fatto 3 mesi fa una tac encefalo ed era apposto.
secondo voi posso stare tranquillo?
E possibile che in solo 3 mesi sia potuto cambiare qualcosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con TC encefalica negativa ritengo che possa stare tranquillo.
La TC è stata effettuata per la stessa sintomatologia che riferisce oggi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No è stata fatta per una parestesia al braccio e un dolore alla testa. Inoltre mi sento il collo molto contratto quando lo piego. Potrebbe essere dovuto alla cervicale? 3 mesi mi possono lasciare tranquillo come tempo da quando ho fatto quella TC? grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una contrattura muscolare cervicale è possibile.
Per il resto non pensi malattie importanti considerata la recente TC con esito negativo.

Cordialmente