Dolore sopra orbitale e alle tempie

Buongiorno gentilissimi dottori,
Sono una ragazza di 24 anni che gode di buona salute.

Da qualche anno mi hanno diagnosticato la "Tiroidite di Hashimoto" pertanto il mio controllo della tiroide è semestrale ma non credo centri con il problema che sono qui a riferire.

Da più di un mese ogni mattina appena mi alzo dal letto avverto dolore forte sopra orbitale, quasi mi premessero.

Tale dolore si estende alle tempie anche se ovviamente rimane più forte e pressante sopra gli occhi che a mio parere risultano anche leggermente gonfi.

Dormo 7 ore a notte, minimo 6.

Durante il giorno studio e passerò 3-4 ore davanti al Pc e la sera prima di andare a letto sto al cellulare o a volte guardo la tv.

La cosa strana di questo dolore è che man mano che passano le ore mi passa ed è per questo che lo ho sempre la mattina.

Tale dolore mi porta a prendere un Brufen da 400 mg che mi allevia dopo qualche il ora il dolore.

Sono fumatrice di IQOS e il mio dentista mi ha detto che ho una malocclusione di terza classe e che quindi necessito di un bite dentale che prestò andrò a fare.

Inoltre ho un dente del giudizio che si sta leggermente infiammando e che devo togliere al più presto (appena la situazione in Italia si "placa")
Purtroppo tale dolore non sembra essere coerente con la malocclusione, anche perchè mi rendo conto che a volte toccando mi fanno male le ossa del naso e degli zigomi.

Cosa mi consigliate?
Che tipo di problema è esso?

Odontoiatrico-oculistico-neurologico?

Grazie mille per la lettura,
saluti.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è quasi certamente emicrania, in questi casi conviene fare un RM encefalo e poi una visita neurologica per introdurre una terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598