Avrei bisogno di un consulto per un persistente mal di testa e dolore al petto

Buongiorno... avrei bisogno di un consulto in quanto da un bel po di tempo non riesco più a vivere serena... premetto che soffro di ansia già da un bel po di anni e sono una persona molto ipocondriaca, ma in questo periodo molto di più.
Comunque circa 15 giorni fa ho iniziato ad accusare dei dolori al petto che non erano fissi si spostavano da destra a sinistra, sotto il seno, alto addome... mi sono molto spaventata e ho fatto anche L’elettrocardiogramma, il quale non ha riscontrato nessun problema e anche la visita ginecologica con ecografia al seno... passato quel dolore ora è circa una settimana che sento uno strano dolore alla testa... iniziato domenica scorsa con due fitte pungenti di qualche secondo (che mi hanno molto scosso e impaurito).
E da quel giorno che sento questo mal di testa, lieve e fastidioso che da destra del cranio si sposta a sinistra, a volte prend le tempie e a volte la nuca... ma per la maggior parte lo sento proprio sul cranio... non saprei spiegare il tipo di dolore che sento ma è quasi sempre lieve solo a volte moderato con alcune fitte (non pesanti come quelle di domenica scorsa).
Non nego che ci penso sempre e non so se ciò aumenta il dolore.
Mi ci sto molto fissando sopra... è il caso di fare una risonanza per escludere problemi seri?
?
Cosa devo fare?
Io sono nel panico...
(Misuro diabete e pressione almeno una volta al giorno, tutto nella norma tranne i battiti che spesso sono un po’ alti forse perché sono agitata)
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, i suoi disturbi in effetti non fanno pensare a problemi neurologi specifici, però sarebbe certamente utile sapere quali accertamenti abbia già praticato.
Se avesse bisogno di una visita neurologica a distanza con relazione scritta mi contatti pure in privato, anche se non vedo motivo di urgenza.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598