Fitte sopracciglio sinistro

Buonasera gentilissimi dottori,
Sono una ragazza di 20 anni.

Vi scrivo perché da tutto il giorno ho fitte, non troppo forti ma comunque fastidiose, al sopracciglio sinistro.
Sono fitte della durata di qualche secondo che si ripetono sempre nello stesso punto (il sopracciglio sinistro).
Non provo dolore al tatto ma solo, appunto, nei momenti di queste fitte che appaiono senza un apparente motivo.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non sembra niente di grave, solo una forma di emicrania probabilmente accentuata dallo stress di questo periodo.
Se il problema si accentuasse farei una RM encefalo e poi una visita neurologica per eventuale terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la tempestiva risposta e Le auguro una buona serata,
Cordialmente.