E un mese che non ho più la percezione del caldo e freddo al braccio e mano sinistra

Buongiorno vi scrivo per sapere di più sulle condizioni di mio marito ha 35 anni ed e un calciatore a livello agonistico ed è più di un mese che ha questo disturbo non avverte più il caldo e il freddo e il dolore dal braccio sinistro ci hanno detto che poteva essere dovuta da un infiammazione della cervicale ma ad oggi non so cosa pensare perché non passa
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, deve fare un RM cervicale con contrasto, secondo me con impegnativa prioritaria (e già che ci siamo farei anche encefalo per fare un viaggio solo, di questi tempi).
Vanno escluse varie cose tra cui la cosiddetta "siringomielia" cioè una sorta di cisti allungata nel midollo spinale cervicale (niente di tumorale o neurodegenerativo ovviamente!)
Se volesse una visita neurologica a distanza con relazione scritta contattatemi pure in privato.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598